mercoledì 3 febbraio 2010

Q

E' un periodo così, non penso molto e non ho grande interesse verso quello che mi circonda.
Ho nelle orecchie il volume alto e troppo vicino di un televisore, hanno finito di mangiare da poco gli altri, ridono e parlano.
Per dire, non è che sia in un momento di profonda riflessione e tranquillo silenzio. No, proprio no.
Allora cosa succede?
Sono raffreddato, soffro di mal di testa da alcuni giorni, devo preparare in qualche modo un esame, non credo sia nulla di impegnativo ma chissà.
Ecco forse la mia condizione psicologica dipende da quella fisica, non voglio nascondermi dietro qualcos'altro. Se uno ha emicrania e raffreddore da un po' è ovvio che non stia bene.
E non sento gli odori, e non sento nemmeno bene i rumori. E' raffreddore, solo raffreddore.
Ecco ho dimenticato quello che volevo dire, eppure qualcosa c'era. Va bene magari la prossima volta.

Nessun commento:

Posta un commento