domenica 20 dicembre 2009

storia

6
prendi la tua innocenza e scappa. rifugiati nel calore dei tuoi amanti ansimanti, non smettere mai di bruciare e non fermarti, non fermarti ti prego, ti scongiuro, non rimpiangermi, al tuo posto non lo farei.
sono stato sempre sbagliato, in nulla sono riuscito a trovare distrazione, ho trovato solo un'illusione, tu, una dolce illusione. hai provato ad accendermi, ma ancora una volta ha vinto il gelo.
ora salterò di qui ed abbraccerò il torrente, il freddo non mi sarà più nemico, diventerà anzi l'unico mio più caro compagno.
proverò un brivido tremendo, ma già le gambe mi tremano meno. la vista non è più annebbiata, la testa non mi gira più.
mi si scioglie il nodo alla gola, ora mi arrampico.
questi i suoi ultimi pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento